Per favore non sostate sulla strada o sul cancello!

Potete entrare e posizionarsi nell’apposito parcheggio a voi riservato per avere le informazioni o presentarvi, se avete prenotato: troverete del personale qualificato ad accogliervi ed assistervi nella sistemazione.

Tali norme sono finalizzate a garantire la quiete e la sicurezza nell’Agricamping Marino! Non vi preoccupate, con calma e senza stress vi sistemiamo tutti…

Le piazzole sono ampie, con il giusto distanziamento e facilmente accessibili. Avrete a disposizione la corrente, l’acqua potabile e le griglie per lo scarico delle acque grigie.

Negli orari prestabiliti, cioè dalle 21 alle 23, potrete effettuare lo scarico del vostro bipot-cassetta nell’apposita area vicino i bagni.

Abbiamo docce con acqua calda (che funzionano con una moneta da 0,50 per una durata di 4 minuti circa) e potrete comodamente lavare le vostre stoviglie o i panni negli appositi lavabi.

E’ attiva la raccolta differenziata dei rifiuti con orari e giorni prestabiliti per i vari tipi. Vi preghiamo di rispettare modalità e orari nell’interesse di tutti.

Sono ammessi solo animali domestici di piccola e media taglia purché silenziosi ed al guinzaglio. Si prega di far sì che restino all’interno della vostra piazzola e sotto il vostro ombrellone.

La spiaggia privata dell’Agricamping Marino è a pagamento: potrete decidere di prendere un ombrellone con sdraio o lettino oppure usufruire della spiaggia libera che si trova a pochi metri e passeggiare liberamente su un ampio tratto di costa dove ci sono altre spiagge libere.

La Reception dell’Agricamping Marino è aperta dalle ore alle 10 e alle 13 e dalle 16 alle 20. Per PRENOTAZIONI delle piazzole ed ombrelloni chiamare Federica al numero 3385856679

Si pregano i camperisti di presentarsi alla reception per la registrazione e di liberare le piazzole entro le ore 10 quando partite. Se avete esigenze particolari si prega di chiedere in reception.

Le piazzole vengono assegnate dalla Direzione in base alla disponibilità ed alle misure del vostro camper/roulotte. E’ vietato spostarsi dalle piazzole assegnate senza autorizzazione.

Le tende verranno collocate in base alla disponibilità del momento.

Si pregano i camperisti di mantenere in ordine e pulita la piazzola ed i servizi che utilizzate.

Noi facciamo del nostro meglio per tenere tutto funzionante e pulito… ma dipende anche da voi, non dimenticatelo!

Ogni piazzola è fornita di corrente: il servizio elettrico è di responsabilità dell’utente che sarà tenuto ad utilizzare cavi ed attacchi a norma di legge ed evitare ogni pericolo a persone e cose.

I camperisti sono tenuti a custodire gli oggetti di loro proprietà. La direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti o sottrazioni di beni lasciati incustoditi.

Il soggiorno di bambini e delle persone minorenni è sotto la responsabilità dei genitori o di chi ne fa le veci.

E’ vietato l’ingresso all’interno dell’area di auto e moto, salvo le operazioni di carico e scarico negli orari prestabiliti, per chi è in roulotte o tenda e per i proprietari delle case mobili.

Sono consentite le visite di parenti e amici previa comunicazione alla Direzione.

E’ vietato mantenere acceso il motore del camper durante lo stazionamento in piazzola.

Si prega di tenere a basso volume tv ed altri impianti audio e di badare anche ai vostri bambini!

Grazie per la collaborazione e buone vacanze!

Contatti